Area Benessere

In attesa di poter offrire uno spazio dedicato al benessere a 360°, abbiamo predisposto in un angolo del giardino delle Osmunde una zona dedicata al relax e ai massaggi ayurvedici.

Si possono prenotare trattamenti di varia natura e durata, di cui godere nella meravigliosa cornice del giardino, accarezzati dal venticello tiepido (una favola).

 

Massaggio terapeutico

Il massaggio terapeutico è un’antica pratica che unisce tocchi del massaggio svedese e shiatsu, ideali per il rilassamento della tensione muscolare e il sollievo della stanchezza. L’eliminazione delle tossine e la stimolazione della circolazione donano un’immediata ed intensa sensazione di benessere, mentre l’olio di mandorle dolci usato nutre in profondità la pelle lasciandola morbida e tonificata. Ogni trattamento può essere eseguito sia su tutto il corpo, oppure concentrato più a lungo su una specifica parte per risolvere un problema fisico o tensione.

 

Massaggio Ayurvedico

L’Ayurveda è un’antica scienza che risale ad oltre 5000 anni fa ed affonda le proprie radici nella tradizione indiana. Il suo massaggio tradizionale rilassante, l’Abyangam, concentrandosi su alcuni punti energetici denominati ‘chakra’, trasforma le energie compresse e mira a ritrovare l’equilibrio dell’uomo nel suo insieme di corpo, mente e spirito.

 

Massaggio Ayurvedico a 4 mani

Il massaggio Ayurvedico veniva in origine effettuato da due o più operatori. Riscopri un’esperienza unica, intensa e memorabile lasciandoti trasportare dalla sincronia danzante del movimento delle 4 mani.

 

Massaggio Prenatale

Una vera e propria ‘coccola’ benefica per la donna in dolce attesa ed il suo bambino.